Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
CONCORSO---Trova il link Offline---Premi in palio
CONCORSO---Trova il link Offline---Premi in palio
Sei un utente che uppa materiale?O che solamente posta?
Come quasi tutti di voi vi sarete accorti, nella baya ci sono molti Link Offline.
Da oggi trovare un Link Offline, può essere molto vantaggioso!Lo sapevate?
Ma non ho capito se trovo un link Offline cosa devo fare?
Se sei un utente dello Staff modifichi i Link Offline mettendoli Online.
Poi si rechi qua e segnali che hai ripristinato i link
Lo staff della Baya, successivamente, aggiungerà un +1 alla classifica all'utente che ha ripristinato i link.
Ma se non sono un membro dello staff cosa faccio?
Molto semplice al topic con i link offline, posto nel topic un messaggio con nuovi link.(SOLO NEI TOPIC CON LINK OFFLINE)
E poi segnali qua che hai aggiunto nuovi link.
Successivamente lo staff aggiungerà i tuoi link nel topic con i link offline, e aggiungerà il voto alla classifica.
I primi 3 classificati vinceranno un premio deciso dallo staff della baya.
Il concorso vale per tutte le sezioni, per tutti gli utenti anche quelli appena iscritti.
IMPORTANTE; POSTARE LINK DELLA RELEASE NEL TOPIC DELLA CLASSIFICA!!
IL CONCORSO SI CHIUDERÀ IL 5 MAGGIO.
Il concorso inizia da ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via!!!!
Come quasi tutti di voi vi sarete accorti, nella baya ci sono molti Link Offline.
Da oggi trovare un Link Offline, può essere molto vantaggioso!Lo sapevate?
Ma non ho capito se trovo un link Offline cosa devo fare?
Se sei un utente dello Staff modifichi i Link Offline mettendoli Online.
Poi si rechi qua e segnali che hai ripristinato i link
- Avviso: Seleziona tutto
- Effettua il Login o Registrati per vedere questo link -
Lo staff della Baya, successivamente, aggiungerà un +1 alla classifica all'utente che ha ripristinato i link.
Ma se non sono un membro dello staff cosa faccio?
Molto semplice al topic con i link offline, posto nel topic un messaggio con nuovi link.(SOLO NEI TOPIC CON LINK OFFLINE)
E poi segnali qua che hai aggiunto nuovi link.
Successivamente lo staff aggiungerà i tuoi link nel topic con i link offline, e aggiungerà il voto alla classifica.
I primi 3 classificati vinceranno un premio deciso dallo staff della baya.
Il concorso vale per tutte le sezioni, per tutti gli utenti anche quelli appena iscritti.
IMPORTANTE; POSTARE LINK DELLA RELEASE NEL TOPIC DELLA CLASSIFICA!!
IL CONCORSO SI CHIUDERÀ IL 5 MAGGIO.
Il concorso inizia da ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via!!!!
Ultima modifica di The Monster il 20/02/2012, 19:54, modificato 2 volte in totale.
-
The Monster
Re: CONCORSO---Trova il link Offline
L'idea a me piace!

I miei link su Macintosh sono sempre rigorosamente testati :)

-
2836 $ 

- Signore Degli Oceani

- Super Mario Fan

- Baya Fan

Eradean
L'idea non è male, piuttosto semplice e concisa. Bravo mostro.

Opterei per una modifica. Quando un'utente aggiorna un link o ne aggiunge uno nuovo(solo per gli utenti user), proporrei di inserire il link di fonte dell' intera release, così si può tenere sotto controllo eventuali furboni.

Opterei per una modifica. Quando un'utente aggiorna un link o ne aggiunge uno nuovo(solo per gli utenti user), proporrei di inserire il link di fonte dell' intera release, così si può tenere sotto controllo eventuali furboni.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Io non ho capito una mazza! Va bene che sono mezza rinco, ma cosa dovrei fare? Mettere un link di download dove? Se trovo un link andato non ho il relativo file: devo cercarlo in rete o su mIRC? Per riportarlo in up?
Non mi sono chiare le azioni
Ciao
Vasudevaya
Ciao
Vasudevaya
IL PIU' REDDITIZIO DEI COMMERCI SAREBBE QUELLO DI COMPRARE GLI UOMINI PER QUELLO CHE VALGONO E DI RIVENDERLI PER QUELLO CHE CREDONO DI VALERE
-
1366 $ 

- Pirata Re

Vasudevaya
Vasudevaya ha scritto:Io non ho capito una mazza! Va bene che sono mezza rinco, ma cosa dovrei fare? Mettere un link di download dove? Se trovo un link andato non ho il relativo file: devo cercarlo in rete o su mIRC? Per riportarlo in up?
Ciao![]()
Vasudevaya
La teoria è molto semplice.
Dunque si individua la release con i link offline, se si ha l'autorizzazione, si può modificarla sostituendo il link e indicando la motivazione della modifica all' interno della release. Se invece non si hanno i permessi, bisogna postare i link aggiunti ai messaggi di risposta nelle release e postare in questo topic
il link dell'intera release così si può verificare se è o no avvenuta la modifica.(questo per evitare i furboni) A ogni release aggiornata, l'utente guadagna 1 punto e infine verrà stilata una classifica.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
The Monster ha scritto:Lisander ho aggiunto quello che hai detto :)
Bravo mostro.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68