Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
richiesta informazioni
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: richiesta informazioni
Il DVD5 ha un solo strato(Layer) e può contenere in scrittura fino a 4.36GB effetivi, il DVD9 invece e a doppio strato(Dual Layer) e ci scrivere sopra fino a 7.95GB effetivi ...
La differenza e solo nella capienza, invece per qualità della scrittura e visualizzazione, e uguali ai due formati o dischi ...
La differenza e solo nella capienza, invece per qualità della scrittura e visualizzazione, e uguali ai due formati o dischi ...

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
grazie mille lisander molto gentile.
senti una cosa ma perche' alcuni film non sono compressi?
si possono trovare anche compressi?
senti una cosa ma perche' alcuni film non sono compressi?
si possono trovare anche compressi?
-
0 $ 
- Carica Cannoni

saranida
Dipende da chi li posta. A volte la compressione può danneggiare la qualità del video o quella dell'audio.
Certo,si possono trovare quelli compressi, ma rimane il fatto che poi non sai cosa ti ritrovi.
Certo,si possono trovare quelli compressi, ma rimane il fatto che poi non sai cosa ti ritrovi.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
scusa lisander io ho fatto la mia presentazione accodandomi ad un'altra va bene o devo fare diversamente?
scusa lo stress
scusa lo stress
-
0 $ 
- Carica Cannoni

saranida
saranida ha scritto:scusa lisander io ho fatto la mia presentazione accodandomi ad un'altra va bene o devo fare diversamente?
scusa lo stress
Nessuno stress.......dovresti però farne una tua.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
come? dove devo accedere?
-
0 $ 
- Carica Cannoni