Streaming e download film: Baya Pirata

Host dove è ancora possibile effettuare l'upload

Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.

Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.

Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload

Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download

Info per gli uppers
divisore1

VLC Download
Scarica la nuova versione di vlc media player!

Converti i video di Youtube in mp3!
media player playo wifi

Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA ! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!

una faccia come un melone

una faccia come un melone

Messaggioby Robbo_fc » 18/02/2012, 9:06

pirati miei ho bisogno di un info al volo ... ho già cercato sul web ma non ho trovato nulla di decente conoscete qualche bel rimedio magari anche della nonna per combattere un ascesso? ho una guancia gonfia cone un melone come se avessi fatto a pizze ma senza il piacere dell'averlo fatto ...in piu sto assumendo antibiotico e antidolorifici ma non sembra che cambi nulla .... quindi vorrei sapere se conosceste qualche cosa per calmare un ascesso su un piano omeopatico prima di presentarmi da un dentista macellaro....
saluti!!
:suspect: :suspect: :suspect: :sparo:

Per ringraziarmi premere sul tasto + sotto l'avatar
Immagine

che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane SOTTO!

[url="http://www.debriditalia.com/?ref=ref11578"]Immagine[/url]
1103 $

Robbo_fc
Upper's Team
Upper's Team
Anime Watcher
Anime Watcher
Hellsing Fan
Hellsing Fan

Re: una faccia come un melone

Messaggioby lisander68 » 18/02/2012, 12:58

Ti ho trovato questi. Magari qualcosa funziona.

Avviso: Seleziona tutto
- Effettua il Login o Registrati per vedere questo link -

Ascessi
Fate bollire un un ramo di Rosmarino in mezzo litro di acqua a fuoco lento fino a quando metà dell'acqua sarà evaporata.
Lasciate raffreddare e con l'uso di una garza applicatelo nella zona interessata di tanto in tanto.

Rimedi della nonna contro gli ascessi

Contro gli ascessi che non arrecano solo fastidio ma anche dolore, le nostre nonne avevano i loro rimedi d'emergenza. La mia ad esempio era solita applicare direttamente sull'area interessata - vi consiglio di aiutarvi con una garza - delle foglie di cavolo. Noteremo un'innalzamento della temperatura: aspettiamo che il calore raggiunga l'apice per sostituire le foglie; ripetiamo fino alla risoluzione dell'infiammazione.

Un altro metodo efficace è quello di applicare della mollica di pane, metodo che ho testato anche se con l'aggiunta di qualche goccia di tintura di propoli per aumentarne gli effetti benefici. C'è anche chi applica cataplasmi di fichi secchi fatti bollire nel latte.

RISO In caso di ascesso ad un dente, applicate sulla guancia un cataplasma di riso, preparato facendo strabollire il riso finché diviene una pappa mucillaginosa e mettendolo ancora caldo in una garza pulita

Immagine
"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

Questa è la regola del TRE.

Immagine
2941 $

lisander68
Signore Degli Oceani
Signore Degli Oceani
Upper's Team
Upper's Team
Baya Fan
Baya Fan

Registrati per eliminare la pubblicità

Messaggioby The Monster » 18/02/2012, 13:56

La cosa migliore è il dentista. anche perchè l'infezione può espandersi e aggravarsi. Per l'ascesso devi fare degli sciacqui con colluttorio e tenere la bocca pulita, ma puoi contenere l'infezione, non risolverla. :arr:

The Monster

Messaggioby Robbo_fc » 19/02/2012, 12:53

lisander68 ha scritto:Ti ho trovato questi. Magari qualcosa funziona.

Ascessi
Fate bollire un un ramo di Rosmarino in mezzo litro di acqua a fuoco lento fino a quando metà dell'acqua sarà evaporata.
Lasciate raffreddare e con l'uso di una garza applicatelo nella zona interessata di tanto in tanto.

Rimedi della nonna contro gli ascessi

Contro gli ascessi che non arrecano solo fastidio ma anche dolore, le nostre nonne avevano i loro rimedi d'emergenza. La mia ad esempio era solita applicare direttamente sull'area interessata - vi consiglio di aiutarvi con una garza - delle foglie di cavolo. Noteremo un'innalzamento della temperatura: aspettiamo che il calore raggiunga l'apice per sostituire le foglie; ripetiamo fino alla risoluzione dell'infiammazione.

Un altro metodo efficace è quello di applicare della mollica di pane, metodo che ho testato anche se con l'aggiunta di qualche goccia di tintura di propoli per aumentarne gli effetti benefici. C'è anche chi applica cataplasmi di fichi secchi fatti bollire nel latte.

RISO In caso di ascesso ad un dente, applicate sulla guancia un cataplasma di riso, preparato facendo strabollire il riso finché diviene una pappa mucillaginosa e mettendolo ancora caldo in una garza pulita

Grazie per la tempestività sto già intervenendo con precotto di malva e pare che seppur lentamente funzioni ... se poi sto topic possa mai esser utile in futuro avverto che se l'ascesso è arrivato a maturazione attraverso antibiotici consiglio prima di mettese in mano ad un macellaro dentista di tentare una via un po più casereccia e violenta quasi pericolosa ... :asd: e di fare dei risciacqui con l'acqua ossigenata l'effetto è che la sacca contente l'infezione scoppi quindi logicamente nulla di quello che avete in bocca dev'essere ingerito ! effetto per chi tenterà sta via disperata sarà la fine del problema nell'arco di una mezzora ... ( ah dimenticavo al contatto con gli enzimi della cavità orale l'acqua ossigenata farà reazione dando luogo alla creazione di schiuma ..... non dategli peso è normale solo fate risciacqui con poco liquido per volta per non rischiare di ingerire nulla!)
saluti e grazie per la tempestività ragazzi ! aaaargh! :brindisi: :brindisi: ;)

Immagine

che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane SOTTO!

1103 $

Robbo_fc
Upper's Team
Upper's Team
Anime Watcher
Anime Watcher
Hellsing Fan
Hellsing Fan

Messaggioby Robbo_fc » 19/02/2012, 12:59

The Monster ha scritto:La cosa migliore è il dentista. anche perchè l'infezione può espandersi e aggravarsi. Per l'ascesso devi fare degli sciacqui con colluttorio e tenere la bocca pulita, ma puoi contenere l'infezione, non risolverla. :arr:

grazie anche a te del consiglio ma finché riesco a evitarli i dentisti mi sento bene....anche perchè de sti tempi trovanne uno che non sia un macellaro e non ti chieda un fortuna per un estrazione è cosa rara ...da gente fortunata.... quinid non è proprio cosa da me! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: aargh!

Immagine

1103 $

Robbo_fc
Upper's Team
Upper's Team
Anime Watcher
Anime Watcher
Hellsing Fan
Hellsing Fan

Messaggioby The Monster » 19/02/2012, 13:46

Prego :)

The Monster

Messaggioby Vasudevaya » 20/02/2012, 21:33

Ti capisco, però perchè non usi Google per cercare un dentista naturopata nella Tua zona? Io mercoledì faccio la pulizia dei denti tranquillamente da una dottoressa che pratica la medicina olistica, ci vado serena, a parte l'aspira-saliva (senza quello dormirei dal dentista :risata: ) che a volte mi fa venire tosse sto ultrabene, l'anno scorso non avevo carie, ma penso neppure ora, e poi pignola come è la dottoressa mi cura anche i puntini quasi invisibili, quindi ho la bocca in ottime condizioni
Oppure puoi prevenire curando l'intestino: io ho risolto un caos di sintomi strani con l'idrocolonterapia, che non è dolorosa (detto da me che sono odinofobica vale doppio) che pulisce TUTTO il fisico e depura per intero da robaccia e ascessi di ogni tipo. Ovvio che i medici la temono se no restano disoccupati, chi ci andrebbe più?
Pensaci, intanto in bocca al lupo per il Tuo problema
Buona Serata :brindisi:
Vasudevaya

IL PIU' REDDITIZIO DEI COMMERCI SAREBBE QUELLO DI COMPRARE GLI UOMINI PER QUELLO CHE VALGONO E DI RIVENDERLI PER QUELLO CHE CREDONO DI VALERE
1366 $

Vasudevaya
Pirata Re
Pirata Re

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Consigli e Curiosità