Streaming e download film: Baya Pirata

Host dove è ancora possibile effettuare l'upload

Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.

Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.

Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload

Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download

Info per gli uppers
divisore1

VLC Download
Scarica la nuova versione di vlc media player!

Converti i video di Youtube in mp3!
media player playo wifi

Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA ! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!

una faccia come un melone

Re: una faccia come un melone

Messaggioby Robbo_fc » 21/02/2012, 4:30

Vasudevaya ha scritto:Ti capisco, però perchè non usi Google per cercare un dentista naturopata nella Tua zona? Io mercoledì faccio la pulizia dei denti tranquillamente da una dottoressa che pratica la medicina olistica, ci vado serena, a parte l'aspira-saliva (senza quello dormirei dal dentista :risata: ) che a volte mi fa venire tosse sto ultrabene, l'anno scorso non avevo carie, ma penso neppure ora, e poi pignola come è la dottoressa mi cura anche i puntini quasi invisibili, quindi ho la bocca in ottime condizioni
Oppure puoi prevenire curando l'intestino: io ho risolto un caos di sintomi strani con l'idrocolonterapia, che non è dolorosa (detto da me che sono odinofobica vale doppio) che pulisce TUTTO il fisico e depura per intero da robaccia e ascessi di ogni tipo. Ovvio che i medici la temono se no restano disoccupati, chi ci andrebbe più?
Pensaci, intanto in bocca al lupo per il Tuo problema
Buona Serata :brindisi:
Vasudevaya

perche al problema medico ho anche un problema finanziario al momento e quindi mi posso permettere spese caserecce oltre andrei a mori de fame....grazie comunque per il consiglio sinceramente non rientrava tra le opzioni prese in considerazione...
grazie! :brindisi:

Per ringraziarmi premere sul tasto + sotto l'avatar
Immagine

che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane SOTTO!

[url="http://www.debriditalia.com/?ref=ref11578"]Immagine[/url]
1103 $

Robbo_fc
Upper's Team
Upper's Team
Anime Watcher
Anime Watcher
Hellsing Fan
Hellsing Fan

Precedente

Torna a Indice

Torna a Consigli e Curiosità