Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
Possibile Nuovo Sito Filesharing dove Uppare
Re: Possibile Nuovo Sito Filesharing dove Uppare
Indubbiamente 247,però mentre Fileserve si nasconde/va dietro ad un'archiviazione apparentemente legale,Megavideo era in evidenza con i suoi film on line reperibili ovunque.
Penso che Megaupload non sarebbe stato toccato se annesso non ci fosse stato Megavideo.
Poi posso anche sbagliarmi eh...
Penso che Megaupload non sarebbe stato toccato se annesso non ci fosse stato Megavideo.
Poi posso anche sbagliarmi eh...

I miei link su Macintosh sono sempre rigorosamente testati :)

-
2836 $ 

- Signore Degli Oceani

- Super Mario Fan

- Baya Fan

Eradean
ah sicuro ma non hai torto...infatti il fondatore di mu era truffatore di professione...e non è la prima volta che va in carcere...
-
608 $ 

- Lupo di mare

247
Se dovessi fare una scelta tra Fileserve e Megaupload, Fileserve lo butterei nel c***o per un solo motivo.
La mia prima release sulla baya risale a Giugno 2011 e l'avevo postata su MU perché ogni volta che i file venivano scaricati, i link si aggiornavano in automatico riazzerando il tempo di permanenza sul sito hosting. A Gennaio 2012 erano ancora li mentre, con Fileserve, scaduti i 60 giorni ,addio file.
Con questo non voglio difendere un truffatore ma solo mettere in evidenza un particolare.
E' anche vero, che il fondatore di Megavideo sapeva cosa stava facendo, ma è anche altrettanto vero che anche i Federali lo sapevano altrimenti lo avrebbero castigato fin da subito.
Per come la vedo io, c'è sotto lo zampino di qualcun'altro in tutto questo caos.
Insomma un pò come l'attentato alle Twin Tower. Prima hanno addestrato i terroristi, se li sono tenuti in casa e poi ne hanno pagato le conseguenze.
La mia prima release sulla baya risale a Giugno 2011 e l'avevo postata su MU perché ogni volta che i file venivano scaricati, i link si aggiornavano in automatico riazzerando il tempo di permanenza sul sito hosting. A Gennaio 2012 erano ancora li mentre, con Fileserve, scaduti i 60 giorni ,addio file.
Con questo non voglio difendere un truffatore ma solo mettere in evidenza un particolare.
E' anche vero, che il fondatore di Megavideo sapeva cosa stava facendo, ma è anche altrettanto vero che anche i Federali lo sapevano altrimenti lo avrebbero castigato fin da subito.
Per come la vedo io, c'è sotto lo zampino di qualcun'altro in tutto questo caos.
Insomma un pò come l'attentato alle Twin Tower. Prima hanno addestrato i terroristi, se li sono tenuti in casa e poi ne hanno pagato le conseguenze.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Da notare che da come ho letto io fileserve offriva un servizio scadente anche ai premium...
-
608 $ 

- Lupo di mare

247
247 ha scritto:Da notare che da come ho letto io fileserve offriva un servizio scadente anche ai premium...
Quindi se dovessero chiudere anche quello, non sarebbe la fine del mondo. Quasi quasi ci fanno un favore.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
247 ha scritto:Da notare che da come ho letto io fileserve offriva un servizio scadente anche ai premium...
Si vero.
Io l'ho usato x un mese.
Mai più rinnovato.

I miei link su Macintosh sono sempre rigorosamente testati :)

-
2836 $ 

- Signore Degli Oceani

- Super Mario Fan

- Baya Fan

Eradean
per chi fosse interessato anche se penso nessuno vi informo che anonyupload ha riaperto le iscrizioni...rimangono ancora 10.000 account ma stavolta sono a pagamento e costano sui 10$ che secondo google sono circa sui 7€ e qualcosa...se offrisse una velocità superiore dire che sarebbero ottimi...
-
608 $ 

- Lupo di mare

247
-
- Argomenti Simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Nuovo Look, cosa ne pensate?
1 ... 4, 5, 6by Ed.drummond » 19/05/2011, 16:21 - 38 Risposte