Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
Zona premium!!
19 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Zona premium!!
Salve pirati,
Innauguro oggi l'apertura della zona premium del forum, che sostituirà la sezione per pirati attivi e alla quale avranno accesso solo i supporters, gli admin e i global mod del forum.
In questa sezione potrete trovare i dati di accesso di membri premium a siti di hosting come megaupload, rapidshare, fileserve, ecc ecc.
Per entrare a far parte del gruppo dei supporters potrete scegliere uno di questi due metodi, uno dei quali è completamente gratis!!

La sezione premium per ora è ancora in allestimento, qualora ci fosse qualche utente volenteroso interessato a darmi una mano me lo faccia sapere via mp...
Innauguro oggi l'apertura della zona premium del forum, che sostituirà la sezione per pirati attivi e alla quale avranno accesso solo i supporters, gli admin e i global mod del forum.
In questa sezione potrete trovare i dati di accesso di membri premium a siti di hosting come megaupload, rapidshare, fileserve, ecc ecc.
Per entrare a far parte del gruppo dei supporters potrete scegliere uno di questi due metodi, uno dei quali è completamente gratis!!
- 1) Effettuando l'iscrizione A Betclick scommesse sportive con deposito attraverso il link sottostante e comunicandomi l'e-mail usata per l'iscrizione via mp:
- Avviso: Seleziona tutto
- Effettua il Login o Registrati per vedere questo link -
- 2) Effettuando l'iscrizione gratuita a questi 3 siti web e comunicandomi l'email usata via mp:
Qualora foste già iscritti ad uno dei tre siti web in questione comunicatemelo via mp e vi darò una lista di siti alternativi

La sezione premium per ora è ancora in allestimento, qualora ci fosse qualche utente volenteroso interessato a darmi una mano me lo faccia sapere via mp...
Fai parte dello staff e guadagna uppando..
clicca qui
Clicca sul + sotto il mio avatar per ringraziarmi!!!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore.
Ci sono solo 10 tipi di persone. Quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
I premi che ho vinto...
I fun's club a cui sono iscritto...
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
clicca qui

Pirandello ha scritto:Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!
Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore.
Ci sono solo 10 tipi di persone. Quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
I premi che ho vinto...
Spoiler: show
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
-
2236 $ 

- Signore dei Sette Mari

Ed.drummond
Re: Zona premium!!
Ti e` stato utile quello che ho postato? Mi vuoi ringraziare?
Allora clicca sul
proprio sotto il mio avatar!

"Non mi interessa chi uno sia, cosa faccia o da dove venga. Se mi tratta bene, io faccio lo stesso."
"Affonderò con questa nave e non alzerò le mani in segno di resa, non ci sarà una bandiera bianca sulla mia porta. Sono innamorato e sempre lo sarò."
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l' 1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare.
Allora clicca sul
proprio sotto il mio avatar! 
"Non mi interessa chi uno sia, cosa faccia o da dove venga. Se mi tratta bene, io faccio lo stesso."
"Affonderò con questa nave e non alzerò le mani in segno di resa, non ci sarà una bandiera bianca sulla mia porta. Sono innamorato e sempre lo sarò."
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l' 1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare.
-
1364 $ 

- Pirate's Legend

- Vincitore Concorso

- Baya Fan

Tuamadreciconosce
Perdonate la mia ignoranza
Ma di cosa si occupano esattamente i supporters?
Ma di cosa si occupano esattamente i supporters?

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Non hanno un compito preciso lisander, sono utenti registrati normali ma hanno dei privilegi rispetto agli stessi poichè supportano economicamente la baya.
clicca qui

I premi che ho vinto...
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
clicca qui

Pirandello ha scritto:Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!
I premi che ho vinto...
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
-
2236 $ 

- Signore dei Sette Mari

Ed.drummond
Ed.drummond ha scritto:Non hanno un compito preciso lisander, sono utenti registrati normali ma hanno dei privilegi rispetto agli stessi poichè supportano economicamente la baya.
Capisco.Era solo a titolo informativo visto che non c'è una specifica come per tutti gli altri gruppi,pensavo si occupassero di qualcosa in particolare.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
ho fatto il doppio della donazione che avevi scritto di fare e adesso?
-
120 $ 
- Supporters

saetta
Bene saetta, ti ringrazio molto, ora sei un supporter del forum :)
clicca qui

I premi che ho vinto...
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
clicca qui

I premi che ho vinto...
Streaming film Megavideo
Download film Megaupload
-
2236 $ 

- Signore dei Sette Mari

Ed.drummond
19 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3