Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
Regolamento del forum...
Re: Regolamento del forum...
Coolermaster ha scritto:non credo che li freghi il regolamento alla gente per esperienza ne o viste di tutti i colori
Sei passato per DZF? siamo solo Io,Erad e Vasu gli sfigati?
Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità

-
1694 $ 

- Pirata Re

- Baya Fan

Lestat's
si anche io postavo su zone ma sinceramente non si capisce niente in quel sito troppe sezioni, apparte che adesso solo gli upper possono postare ormai sta fallendo quel sito si trasferiscono tutti da me
3 siti gestisco uno e mio e gli altri due faccio come qua e vanno da dio ovviamente nessuno sa chi sono perche' o nomi diversi
3 siti gestisco uno e mio e gli altri due faccio come qua e vanno da dio ovviamente nessuno sa chi sono perche' o nomi diversi -
-1223 $ 

- Stoccafissi e ratti di banchina

Coolermaster
Se il regolamento non lo guarda nessuno, mi chiedo perchè esista.
Non dico di rispettarlo alla lettera, ma almeno in minima parte. Se hanno dei problemi, perchè non chiedere?
Non è così complicato. Io, dopo 8 anni che ho cambiato lavoro, quando una cosa non la so, la chiedo a chi ha più esperienza. Mi sembra abbastanza semplice.
Non dico di rispettarlo alla lettera, ma almeno in minima parte. Se hanno dei problemi, perchè non chiedere?
Non è così complicato. Io, dopo 8 anni che ho cambiato lavoro, quando una cosa non la so, la chiedo a chi ha più esperienza. Mi sembra abbastanza semplice.
-
3061 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Coolermaster ha scritto:si anche io postavo su zone ma sinceramente non si capisce niente in quel sito troppe sezioni
Gestito davvero malissimo quel sito,in compenso però son bravi a trattar male gli utenti.
-
2946 $ 

- Bucaniere

- Super Mario Fan

- Baya Fan

Eradean
Coolermaster ha scritto:si anche io postavo su zone ma sinceramente non si capisce niente in quel sito troppe sezioni, apparte che adesso solo gli upper possono postare ormai sta fallendo quel sito si trasferiscono tutti da me3 siti gestisco uno e mio e gli altri due faccio come qua e vanno da dio ovviamente nessuno sa chi sono perche' o nomi diversi
Anche tu su quel sito di
? La lista degli sfigati si allunga. Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità

-
1694 $ 

- Pirata Re

- Baya Fan

Lestat's
Eradean ha scritto:Coolermaster ha scritto:si anche io postavo su zone ma sinceramente non si capisce niente in quel sito troppe sezioni
Gestito davvero malissimo quel sito,in compenso però son bravi a trattar male gli utenti.
Non per questo sarà destinato a chiudere i battenti.
-
3061 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Ok. Letto...
-
0 $ 
- Mozzo

pisinut