Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
(OBBLIGATORIO LEGGERE) I migliori siti di hosting/upload DEL MOMENTO
Re: I MIGLIORI SITI DI UPLODAGGIO DEL MOMENTO (TUTTI GLI UTENTI LEGGANO)
lepanto1571 ha scritto:Ho provato alcuni siti.(ne proverò altri). Però a me interessa il downloader, e non riesco a fare niente! Mi sono registrato con TranferBigFiles, ma non ho ancora capito lo scarico. Mi puoi aiutare?
Gli ho dato un'occhiata e da quello che ho capito, è meglio se lo lasci perdere. A me sembra uno di quei sitini da quattro soldi che non serve a niente.
Innanzi tutto saresti obbligato a registrarti anche in altri tipo questo:

e non mi sembra affatto il caso anche perché ecco cosa offre questo sitino a dir poco scadente:
Transfer Big Files è un servizio gratuito che puoi utilizzare per condividere file pesanti. Non è obbligatorio registrarsi, ma se lo farai potrai anche gestire meglio i tuoi file. Puoi uploadare qualunque file di grandezza massima fino a 1GB e condividerlo con chi vuoi semplicemente inserendo il suo indirizzo email. I file possono essere archiviati online per un massimo di cinque giorni. Il limite si estende a dieci giorni se ti sei registrato al servizio. Gratuito.
Questo è solo un'esempio di quello che circola ora dopo la caduta di Megaupload.
L'unico consiglio che posso darvi è questo:
Non registratevi appena vedete un sitino appena nato. Cercate prima altrove e se proprio proprio velete registrarvi, fatelo almeno su quelli già conosciuti.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
Ragazzi contribuite anche voi alla Baya!Recatevi qua e saprete tutto!!
- Avviso: Seleziona tutto
- Effettua il Login o Registrati per vedere questo link -
-
The Monster
lisander68 ha scritto:Di3go ha scritto:Ma ci mancava solo questa...negli ultimi giorni, RapidShare ha imposto delle restrizioni agli utenti free, bloccando il picco di velocità in download sui 30 kb/s!!! Bruttissima notizia..
Cmq ragazzi, io qualche giorno fa ho scoperto con grande stupore, la grandezza di questo sito, qualcuno lo conoscerà sicuramente, i downlod direi che sono abbastnza veloci, non richiede captcha, e puoi scaricare piu file simultaneamente!!
Per adesso, secondo me, questo sito merita! sottolineo per adesso..
PS
Ho appena sostituito i link rapidshare del giococon jumbo, cosi magari potreste approfittarne per provare se viaggia bene o no. (anche se, come sapete, dipende anche dalla fascia oraria in cui si scarica..)
Ditemi che ne pensate! ciao
Edit:
Ah dimenticavo.. Se vi registrate (io l'ho fatto) avete a disposizione 500 GB di spazio...la dimensione massima del file (anche senza registrazione) è 1GB! per quanto riguarda i file rimossi dopo un tot di tempo che non viene scaricato, per gli utenti free varia dai 180, 60, 45 o 30 giorni, a seconda della dimensione del file (vedete la tabella) in pratica un file + piccolo di 25MB,per esempio, rimane nei server per 180 giorni e via dicendo..
Non ho problemi nello scaricare. Certo lo stoccaggio dei file è buono, ma la velocità in up quanto è con l'account free?
Questo mi interessa di più.
la velocità in Upload con account free è stabile tra i 49 ai 52 KB\s
Per dire, in questo momento sto caricando un file che mi serve, grande 419 MB, sono a piu della meta, e la velocità non è andata mai sotto i 49 kb s, è molto stabile sui 51.
Spoiler: show
-
318 $ 

- Nostromo

Di3go
Allora rispetto gli altri è abbastanza buono. Devo provarlo.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.
Questa è la regola del TRE.

-
2941 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
ragazzi non mi sembra d'averlo visto nella lista sto provando adesso
Filejungle
e non sembra male
750 gb di spazio 30 giorni di tempo dall'ultimo download e non mi sembra ci sia limite di peso per caricare ...consente multiup
Filejungle
e non sembra male
750 gb di spazio 30 giorni di tempo dall'ultimo download e non mi sembra ci sia limite di peso per caricare ...consente multiup
Per ringraziarmi premere sul tasto + sotto l'avatar

che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane SOTTO!
[url="http://www.debriditalia.com/?ref=ref11578"]
[/url]

che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane SOTTO!
[/url]-
1103 $ 

- Upper's Team

- Anime Watcher

- Hellsing Fan

Robbo_fc
A si! Mi sono dimenticato di metterlo!Lo metto subito ^-^
Grazie Robbo
Grazie Robbo
-
The Monster
de nada "mostro"
Per ringraziarmi premere sul tasto + sotto l'avatar

[/url]

[/url]-
1103 $ 

- Upper's Team

- Anime Watcher

- Hellsing Fan

Robbo_fc
-
- Argomenti Simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio