Host dove è ancora possibile effettuare l'upload
Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.
Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.
Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload
Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download
Download

| |
Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA
! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!
Funzione "Taglia" sulla Baya
Re: Funzione "Taglia" sulla Baya
Eradean ha scritto:Forza Juve!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia sorellina negretta è juventina come me.
-
3061 $ 

- Signore Degli Oceani

- Upper's Team

- Baya Fan

lisander68
lisander68 ha scritto:Eradean ha scritto:Forza Juve!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia sorellina negretta è juventina come me.![]()
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiii sieamo il meglio del meglio
-
2946 $ 

- Bucaniere

- Super Mario Fan

- Baya Fan

Eradean
E come me.
Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità

-
1694 $ 

- Pirata Re

- Baya Fan

Lestat's
-
1669 $ 

- Signore Degli Oceani

-Guy fawkes-
Sono mesi che non entro, in primis congratulazioni a tutti per le varie promozioni, alcuni di voi non li conosco ma congratulazioni lo stesso!
E io che ero convinto che a fine anno ci pagavano la taglia in cash...
Cmq gia` da prima che sparissi la reputation mod (taglia) veniva gia` usata malissimo da diversi utenti, certi sono arrivati pure a farsi bannare da me per aver creato "situazioni" di cui e` meglio evitare di parlare.
Ma e` cosi` difficile da capire? No, non e` un giocattolo, no non si vince nulla, no, non mettete la taglia in bocca, no non si vince niente (again)
a volte mi chiedo se ci sia un limite alla pochezza di certe persone.
"Mamma! Mamma!"
"Cosa c`e` misterX?"
"Ho la taglia a 5000! Sono il re del mondo!"
"Va` bene, ora pero` vai a lavarti le mani che tra poco si cena"
"Va` bene mamma!"
Ecco come immagino chi vive per l`aumento di taglia, date la colpa all`erba per i miei commenti acidi se volete, ma chi incolperemo per tutto il resto?
E io che ero convinto che a fine anno ci pagavano la taglia in cash...
Cmq gia` da prima che sparissi la reputation mod (taglia) veniva gia` usata malissimo da diversi utenti, certi sono arrivati pure a farsi bannare da me per aver creato "situazioni" di cui e` meglio evitare di parlare.
Ma e` cosi` difficile da capire? No, non e` un giocattolo, no non si vince nulla, no, non mettete la taglia in bocca, no non si vince niente (again)
a volte mi chiedo se ci sia un limite alla pochezza di certe persone."Mamma! Mamma!"
"Cosa c`e` misterX?"
"Va` bene mamma!"
Ecco come immagino chi vive per l`aumento di taglia, date la colpa all`erba per i miei commenti acidi se volete, ma chi incolperemo per tutto il resto?
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
(Albert Einstein)
-
1731 $ 

- Pirate's Legend

- Vincitore Concorso

- Baya Fan

Tuamadreciconosce
Tuamadreciconosce ha scritto:Sono mesi che non entro, in primis congratulazioni a tutti per le varie promozioni, alcuni di voi non li conosco ma congratulazioni lo stesso!![]()
![]()
E io che ero convinto che a fine anno ci pagavano la taglia in cash...![]()
![]()
![]()
Ma e` cosi` difficile da capire? No, non e` un giocattolo, no non si vince nulla, no, non mettete la taglia in bocca, no non si vince niente (again)a volte mi chiedo se ci sia un limite alla pochezza di certe persone.
"Mamma! Mamma!"
"Cosa c`e` misterX?"
"Va` bene mamma!"
Ecco come immagino chi vive per l`aumento di taglia, date la colpa all`erba per i miei commenti acidi se volete, ma chi incolperemo per tutto il resto?![]()
![]()
Hai perfettamente ragione,alcune volte resto affascinato dagli abissi della psiche umana.Le taglie,non sono così importanti
come molti credono.Se così fosse dovremmo darci tutti alla latitanza come ricercati o nemici pubblici.Bisognerebbe trovare un modo che renda la taglia,gestibile solo per meriti/demeriti e non per qualsiasi cosa come faceva qualcuno.
Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità

-
1694 $ 

- Pirata Re

- Baya Fan

Lestat's
Il modo c`e` si chiama buon senso, purtroppo lo abbiamo in pochi, al giorno d`oggi e` cosa rara..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
(Albert Einstein)
-
1731 $ 

- Pirate's Legend

- Vincitore Concorso

- Baya Fan

Tuamadreciconosce