Streaming e download film: Baya Pirata

Host dove è ancora possibile effettuare l'upload

Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.

Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.

Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload

Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download

Info per gli uppers
divisore1

VLC Download
Scarica la nuova versione di vlc media player!

Converti i video di Youtube in mp3!
media player playo wifi

Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA ! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!

Funzione "Taglia" sulla Baya

IMPORTANTE!!! LEGGERE IL REGOLAMENTO

Tutti i pirati devono leggere il codice della fratellanza!!!

Re: Funzione "Taglia" sulla Baya

Messaggioby lisander68 » 28/04/2012, 14:13

Eradean ha scritto:Forza Juve!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

La mia sorellina negretta è juventina come me. :love: :love: :love:

Immagine
Immagine
Immagine
"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

Questa è la regola del TRE.
3061 $

lisander68
Signore Degli Oceani
Signore Degli Oceani
Upper's Team
Upper's Team
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby Eradean » 28/04/2012, 14:18

lisander68 ha scritto:
Eradean ha scritto:Forza Juve!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

La mia sorellina negretta è juventina come me. :love: :love: :love:

Siiiiiiiiiiiiiiii sieamo il meglio del meglio :love: :love: :love: :love: :love:

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
I miei link su Macintosh sono sempre rigorosamente testati :)
Immagine
Immagine
2946 $

Eradean
Bucaniere
Bucaniere
Super Mario Fan
Super Mario Fan
Baya Fan
Baya Fan

Registrati per eliminare la pubblicità

Messaggioby Lestat's » 28/04/2012, 14:18

E come me. :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità
Immagine
1694 $

Lestat's
Pirata Re
Pirata Re
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby -Guy fawkes- » 29/04/2012, 5:01

........ senza parole ;)

Immagine
1669 $

-Guy fawkes-
Signore Degli Oceani
Signore Degli Oceani

Messaggioby Tuamadreciconosce » 02/05/2012, 16:48

Sono mesi che non entro, in primis congratulazioni a tutti per le varie promozioni, alcuni di voi non li conosco ma congratulazioni lo stesso! :))))): :))))):
E io che ero convinto che a fine anno ci pagavano la taglia in cash... :marò: :marò: :risata:
Cmq gia` da prima che sparissi la reputation mod (taglia) veniva gia` usata malissimo da diversi utenti, certi sono arrivati pure a farsi bannare da me per aver creato "situazioni" di cui e` meglio evitare di parlare.
Ma e` cosi` difficile da capire? No, non e` un giocattolo, no non si vince nulla, no, non mettete la taglia in bocca, no non si vince niente (again) :marò: a volte mi chiedo se ci sia un limite alla pochezza di certe persone.
"Mamma! Mamma!"
"Cosa c`e` misterX?"
"Ho la taglia a 5000! Sono il re del mondo!"
"Va` bene, ora pero` vai a lavarti le mani che tra poco si cena"
"Va` bene mamma!"
Ecco come immagino chi vive per l`aumento di taglia, date la colpa all`erba per i miei commenti acidi se volete, ma chi incolperemo per tutto il resto? :marò: :risata: :marò:

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
(Albert Einstein)
1731 $

Tuamadreciconosce
Pirate's Legend
Pirate's Legend
Vincitore Concorso
Vincitore Concorso
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby Lestat's » 02/05/2012, 17:00

Tuamadreciconosce ha scritto:Sono mesi che non entro, in primis congratulazioni a tutti per le varie promozioni, alcuni di voi non li conosco ma congratulazioni lo stesso! :))))): :))))):
E io che ero convinto che a fine anno ci pagavano la taglia in cash... :marò: :marò: :risata:
Cmq gia` da prima che sparissi la reputation mod (taglia) veniva gia` usata malissimo da diversi utenti, certi sono arrivati pure a farsi bannare da me per aver creato "situazioni" di cui e` meglio evitare di parlare.
Ma e` cosi` difficile da capire? No, non e` un giocattolo, no non si vince nulla, no, non mettete la taglia in bocca, no non si vince niente (again) :marò: a volte mi chiedo se ci sia un limite alla pochezza di certe persone.
"Mamma! Mamma!"
"Cosa c`e` misterX?"
"Ho la taglia a 5000! Sono il re del mondo!"
"Va` bene, ora pero` vai a lavarti le mani che tra poco si cena"
"Va` bene mamma!"
Ecco come immagino chi vive per l`aumento di taglia, date la colpa all`erba per i miei commenti acidi se volete, ma chi incolperemo per tutto il resto? :marò: :risata: :marò:

Hai perfettamente ragione,alcune volte resto affascinato dagli abissi della psiche umana.Le taglie,non sono così importanti
come molti credono.Se così fosse dovremmo darci tutti alla latitanza come ricercati o nemici pubblici.Bisognerebbe trovare un modo che renda la taglia,gestibile solo per meriti/demeriti e non per qualsiasi cosa come faceva qualcuno.

Tra ciò che vediamo e ciò che temiamo, esiste un mondo di possibilità
Immagine
1694 $

Lestat's
Pirata Re
Pirata Re
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby Tuamadreciconosce » 02/05/2012, 17:03

Il modo c`e` si chiama buon senso, purtroppo lo abbiamo in pochi, al giorno d`oggi e` cosa rara..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
(Albert Einstein)
1731 $

Tuamadreciconosce
Pirate's Legend
Pirate's Legend
Vincitore Concorso
Vincitore Concorso
Baya Fan
Baya Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Indice