Streaming e download film: Baya Pirata

Host dove è ancora possibile effettuare l'upload

Come di certo saprete Megavideo e Megaupload hanno chiuso i battenti per causa di forza maggiore.

Purtroppo però a seguito di questa incresciosa vicenda anche altri host come fileserve, filesonic ecc stanno facendo un passo indietro.

Lista dei siti alternativi a megavideo e megaupload

Qui di seguito potrete trovare una lista degli host dove è ancora possibile effettuare l'upload dei propri file, sia in streaming che in download

Info per gli uppers
divisore1

VLC Download
Scarica la nuova versione di vlc media player!

Converti i video di Youtube in mp3!
media player playo wifi

Non sei registrato? Registrati subito sulla BAYA PIRATA ! Così avrai accesso a tutte le sezioni nascoste!!!

Fai Parte Dello Staff!!

IMPORTANTE!!! LEGGERE IL REGOLAMENTO

Tutti i pirati devono leggere il codice della fratellanza!!!

Re: Fai Parte Dello Staff!!

Messaggioby Coolermaster » 19/02/2012, 16:49

salve vorrei fare mod in questa sezione Wrestling WWE: Smackdown e RAW

ci sn parecchie cose off ormai morte da cancellare cosi me la vedo io grazie e buona giornata

2949 $

Coolermaster
Pirata Barone
Pirata Barone
Ken Shiro Fan
Ken Shiro Fan
Dragonball Fan
Dragonball Fan

Messaggioby MrLuke » 22/02/2012, 13:37

Ciao, sono MrLuke ed ero un moderatore nel forum scaricolibero che purtroppo ha chiuso. Vorrei entrare a far parte dello staff

0 $

MrLuke
Mozzo
Mozzo

Registrati per eliminare la pubblicità

Messaggioby lisander68 » 22/02/2012, 19:10

MrLuke ha scritto:Ciao, sono MrLuke ed ero un moderatore nel forum scaricolibero che purtroppo ha chiuso. Vorrei entrare a far parte dello staff

Se le persone avessero il buon senso di leggere le risposte degli altri utenti, scoprirebbero che è già stato detto che il lavoro svolto sarà ricompensato. Non si diventa moderatori dall'oggi al domani. Il fatto che scaricolibero ha chiuso, non è indice di garanzia. Non si fanno favoritismi a nessuno.

Immagine
"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

Questa è la regola del TRE.

Immagine
2941 $

lisander68
Signore Degli Oceani
Signore Degli Oceani
Upper's Team
Upper's Team
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby The Monster » 22/02/2012, 19:50

MrLuke ha scritto:Ciao, sono MrLuke ed ero un moderatore nel forum scaricolibero che purtroppo ha chiuso. Vorrei entrare a far parte dello staff

Come ti ha detto già Lisander tu potevi anche essere l'admin di scaricolibero, ma a noi non interessa.
Per essere promosso inizia a postare e ad aggiustare i link off, poi la promozione arriverà. ^-^

The Monster

Messaggioby MrLuke » 23/02/2012, 13:17

lisander68 ha scritto:

Se le persone avessero il buon senso di leggere le risposte degli altri utenti, scoprirebbero che è già stato detto che il lavoro svolto sarà ricompensato. Non si diventa moderatori dall'oggi al domani. Il fatto che scaricolibero ha chiuso, non è indice di garanzia. Non si fanno favoritismi a nessuno.

Ehm no forse mi sono spiegato male. Io non ho scritto: sono un moderatore ddi scaricolibero e voglio che mi mettiate immediatamente :) io ero anche un mod di un piccolissimo forum e l'avevo detto a scaricolibero quando mi sono candidato, e loro mi hanno detto semplicemente aiutaci e partecipa e se vediamo impegno diventerai moderatore. Io non ho mai detto che scrivendo che sono moderatore di scaricolibero dovevate mettermi subito come moderatore :) Scusate

0 $

MrLuke
Mozzo
Mozzo

Messaggioby lisander68 » 23/02/2012, 13:41

MrLuke ha scritto:
lisander68 ha scritto:

Ehm no forse mi sono spiegato male. Io non ho scritto: sono un moderatore ddi scaricolibero e voglio che mi mettiate immediatamente :) io ero anche un mod di un piccolissimo forum e l'avevo detto a scaricolibero quando mi sono candidato, e loro mi hanno detto semplicemente aiutaci e partecipa e se vediamo impegno diventerai moderatore. Io non ho mai detto che scrivendo che sono moderatore di scaricolibero dovevate mettermi subito come moderatore :) Scusate

So leggere e so anche cosa hai scritto. Infatti ho semplicemente detto che non si diventa moderatori dall'oggi al domani. Quando parlo di favoritismi, intendo solo che se eri un mod in un'altro forum, non significa che sia sufficiente come garanzia. Qui i gradi si assegnano per merito e non perché si arriva da un'altra parte con i gradi cuciti.
Qui tutti quelli promossi hanno prima lavorato e i gradi che hanno se li sono meritati.

Immagine
"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." FINCHÉ NON FAI DEL MALE A NESSUNO, FA' CIÒ CHE VUOI!
Qualsiasi cosa noi facciamo, ci ritorna indietro TRE VOLTE TANTO nel bene o nel male.

Questa è la regola del TRE.

Immagine
2941 $

lisander68
Signore Degli Oceani
Signore Degli Oceani
Upper's Team
Upper's Team
Baya Fan
Baya Fan

Messaggioby MrLuke » 23/02/2012, 14:56

Ehm no forse mi sono spiegato male. Io non ho scritto: sono un moderatore ddi scaricolibero e voglio che mi mettiate immediatamente :) io ero anche un mod di un piccolissimo forum e l'avevo detto a scaricolibero quando mi sono candidato, e loro mi hanno detto semplicemente aiutaci e partecipa e se vediamo impegno diventerai moderatore. Io non ho mai detto che scrivendo che sono moderatore di scaricolibero dovevate mettermi subito come moderatore :) Scusate[/quote]
So leggere e so anche cosa hai scritto. Infatti ho semplicemente detto che non si diventa moderatori dall'oggi al domani. Quando parlo di favoritismi, intendo solo che se eri un mod in un'altro forum, non significa che sia sufficiente come garanzia. Qui i gradi si assegnano per merito e non perché si arriva da un'altra parte con i gradi cuciti.
Qui tutti quelli promossi hanno prima lavorato e i gradi che hanno se li sono meritati.[/quote]

Probabilmente non mi spiego bene. Mi baStava una semplice frase invece di una romanzina. Non fa niente, ciao :)

0 $

MrLuke
Mozzo
Mozzo

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Regolamento